martedì 21 giugno 2011

giovedì 9 giugno 2011

Che palle. Arriva l'estate e io sono ancora così,non ne posso più.

giovedì 26 maggio 2011

CONTROLLA LA MENTE,CONTROLLA IL TUO CORPO,CONTROLLA LA FAME; TI SENTIRAI LEGGERA,QUASI FELICE. SERVE SOLO AUTOCONTROLLO, A U T O C O N T R O L L O.

sabato 21 maggio 2011

Mi viene voglia di spaccare qualcosa,buttarla per terra con una forza sovraumana e romperla in tanti pezzetti. Giovedi stavo quasi per svenire a scuola ( mi sembra che non avevo più zuccheri al cervello) ,cosi ho chiamato a casa e mi sono messa nel letto. Mia madre mi ha obbligata a mangiare colazione,pranzo,merenda e cena. Vi dico solo che per merenda ho mangiato 2 brioches. ( :( ) ORRIBILE,ORRIBILE,ORRIBILE. Venerdi ho ripreso la mia "dieta",è andato tutto bene fino alla sera;sono uscita e sono rientrata stanca morta cosi ho mangiato uno yogurt e quei fottutissimi biscotti. Oggi avevo deciso di non mangiare ma non è stato cosi. FOTTUTISSIMA ME. QUANTO MI ODIO.

PRANZO: YOGURT E 2 BISCOTTI
MERENDA : 2 BISCOTTI
CENA: INSALATA E PETTO DI POLLO
DOPOCENA: UN PO DI PETTO DI POLLO RIMASTO E 1 BISCOTTO

1 BISCOTTO=26 KCAL

Ho veramente esagerato. MI SENTO MALISSIMO!
Ciao ragazze,spero che a voi sia andata meglio. :(

P.s TOMORROW IS ANOTHER DAY.

lunedì 16 maggio 2011

SMILE.

Sabato,domenica ed Oggi sono andati da DIO. Sento che ce la posso fare,ce la devo fare. ADESSO BASTA parlare bisogna agire,riuscirò a realizzare questo sogno,ci riusciremo tutte quante.

Peso attuale: 58,7

mercoledì 4 maggio 2011

Che nervoso che ho addosso. Non ne posso più di questa situazione,voglio che cambi,SUBITO. Magari si potesse fare tutto adesso,in un secondo tutto che cambia..Sarebbe un sogno. Vorrei avere una vita normale,essere felice di me,poter vivere insomma. Voglio crederci,anche se ci vorrà del tempo sono più che determinata. IO SARO' LA PIU' FORTE. IO SARO' QUELLA CHE INVIDIERAI,IO  SARO' QUELLA CHE VORRAI ESSERE. Ce la posso fare,CE LA DEVO FARE.


domenica 1 maggio 2011

CHE SCHIFO.

Sono amareggiata. Ieri è stato terribile,dio santo. Non sopporto i compleanni,le festività,sabato,DOMENICA. Oggi ho deciso che non andrà come sempre,non mangerò un pò per poi iniziare ad abbuffarmi,questo è il mio fottuto problema: quando inizio non riesco a smettere,sono senza autocontrollo,CHE SCHIFO.Voglio diventare più forte,riuscire a non cedere,dire sempre NO NON HO FAME.Ce la posso fare,ce la DEVO FARE! 

venerdì 29 aprile 2011

I HATE.

Ho deciso di iniziare a parlare di me,di quello che sento,di quello che VOGLIO; io VOGLIO vivere bene,voglio amare il mio corpo.Voglio vivermi la vita come piace a me. VOGLIO VIVERE. VOGLIO ANA. Amo la sensazione di vuoto nello stomaco,amo non mangiare per giorni. Vorrei riuscirci di nuovo. Voglio diventare perfetta ed amarmi. MI ODIO,ODIO QUELLE PERSONE COSI MAGRE,ODIO TUTTO.