Ho deciso di iniziare a parlare di me,di quello che sento,di quello che VOGLIO; io VOGLIO vivere bene,voglio amare il mio corpo.Voglio vivermi la vita come piace a me. VOGLIO VIVERE. VOGLIO ANA. Amo la sensazione di vuoto nello stomaco,amo non mangiare per giorni. Vorrei riuscirci di nuovo. Voglio diventare perfetta ed amarmi. MI ODIO,ODIO QUELLE PERSONE COSI MAGRE,ODIO TUTTO.
Osservo il tuo blog :) appena entrata ho avuto il piacere di notare che condividi una delle mie tesi xD "CONVINCITI e OSTINATI!" Perchè è proprio vero, non esistono e non esisteranno mai consigli utili per ribellarsi al cibo. tutti i consigli di questo mondo non bastano se lo il "rifiuto" non viene da dentro. :) bel blog! passo presto a trovarti :) ma per il momento vado a deprimermi sui libri -.- Bacioni
RispondiEliminadomanda: dv'è il post x i lettori? quello che serve per seguire il tuo blog?
RispondiEliminaCiao,si cavolo scusami ora dovrebbe esserci! Comunque grazie della visita hai proprio ragione,deve iniziare tutto dalla testa..da dentro! Ciao a presto bacioni ♥
RispondiEliminaciao! ti ringrazio per il commento,le tue parole mi hanno fatto davvero tanto piacere! :)
RispondiEliminacredo che scrivere faccia bene,può essere molto terapeutico!
anche solo da questo primo post si capisce la tua sofferenza,con un pò di contraddizione..come è un pò normale che sia..
secondo me la vita non è conciliabile con l'anoressia,è questo il problema! però capisco anche quel bisogno,quasi vitale,di comportarsi così. è tutto una contraddizione.
io ti auguro di trovare l'equilibrio giusto per vivere bene e per capire le vere cose in cui puoi trovare la serenità,piuttosto che i digiuni..ci sto lavorando anche io..
eh lo so,ho la tendenza a fare predicozzi,ma pensieri così ne ho mille al minuto anche io,non faccio l'ipocrita..tranquilla,sono innocua e non mordo nessuno! :)
un bacio